Un avvocato candidato Sindaco

24 mar. 2015

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui componenti la lista che correrà alle prossime elezioni amministrative in contrapposizione a quella del Sindaco uscente di Barisciano.

Ad oggi è data per certa la partecipazione, nel ruolo di candidato sindaco, di un giovane avvocato a cui non mancano puntuali conoscenze anche nel campo della gestione della cosa pubblica.

Ancora celati i nomi ed il profilo degli altri candidati. E' confermata, invece, la predominanza della componente femminile.

Le premesse fanno ben sperare. Potremmo finalmente trovarci di fronte ad una squadra che non esprime interessi di parte ma che incarna una sana attitudine alla gestione democratica della cosa pubblica.

Facciamo gli auguri a chi sta lavorando per unire le migliori risorse intorno ad un progetto sincero e pulito di sviluppo del paese.

Recuperare il tempoperso ed i danni subiti durante questo infausto ventennio non sarà facile e solo un gruppo di persone preparate e fortemente motivate può tentare questa difficile avventura.

Mai come oggi a Barisciano c'è bisogno di amministratori intelligenti che non si presentino al voto per tutelare gli interessi particolari dei propri congiunti e di chi li ha votati.

Walter Salvatore