PDL Barisciano confluisce nel Gruppo TNT

Gruppo TNT Barisciano

24 gen. 2013

Simpatizzanti e militanti del PDL di Barisciano e Frazioni hanno deciso di confluire in toto in un nuovo soggetto politico denominato "Gruppo TNT".

Il nuovo gruppo ritiene inaccettabile che il partito del Popolo delle Libertà non abbia saputo e non sappia considerare e tutelare L'Aquila con una adeguata e decorosa rappresentanza locale in Parlamento ed in Senato e che non voglia fare chiarezza e pulizia tra le proprie fila mandando a casa gli attuali baroni abruzzesi che in questi anni di tutto si sono occupati tranne che dei problemi non indifferenti e certamente eccezionali del territorio colpito dal Sisma del 2009.

Un partito che ha dimostrato la totale incapacità a tirare le somme dato che non sa, o peggio non vuole, leggere i numerosi addendi negativi che vergognosamente i rappresentanti apicali abruzzesi (non uno dell'Aquila) hanno collezionato in questi ultimi anni.

Se tante evidenti incapacità, conclamate e documentate, saltano in faccia in tutta la loro squallida evidenza a qualsiasi sempliciotto osservatore ma non ai vertici di un partito quale il PDL, allora quest'ultimo non può permettersi od illudersi di ricevere il plauso ancorché il voto di coloro che in questo territorio ci vivono e che loro malgrado subiscono gli effetti di un'azione politica demenziale quando non addirittura assente o asservita ad interessi di dubbia natura.

Che non si azzardino, i protagonisti di questa vergognosa pagina politica abruzzese, a chiedere consensi in questo territorio. L'accoglienza sarà al "TRITOLO", come ironicamente evoca la presenza dell'acronimo T.N.T. nel nome del nuovo gruppo.

Walter Salvatore