Intimidazioni all'ex consigliere

Scacciapensieri

17 nov. 2014

Nella giornata odierna l'ex consigliere Walter Salvatore, quello epurato dal compagno Barca, si è rivolto alla Guardia Forestale per denunciare una palese intimidazione messa in atto da ignoti che nella serata di ieri hanno arrecato danni a beni e proprietà dell'ex consigliere.

Un sfregio su cui ora sta indagando la Forestale anche alla luce delle recenti dichiarazioni rilasciate dall'ex consigliere che sembra siano all'origine dell'atto vandalico.

Dichiarazioni più volte veicolate anche attraverso articoli di stampa [1] [2] [3] in cui si evidenziavano curiose anomalie e coincidenze nella graduatoria per la ricostruzione e si anticipavano denunce tese a smascherare coloro che, a Barisciano, hanno presumibilmente percepito indebitamente il CAS ed autocertificato il falso allo scopo di ottenere un miglior posizionamento nella stessa graduatoria.

Quanto accaduto alza l'asticella della contrapposizione in atto tra i cittadini onesti e coloro che a Barisciano sono soliti perseguire nel torbido i propri fini grazie a strumentali coperture e mafiose complicità.

Ci si augura che gli elementi e gli indizi raccolti oggi sul campo dagli agenti siano utili per identificare rapidamente l'autore di questo vile quanto inutile atto intimidatorio.

Walter Salvatore