Il travaso di bile del Sindaco di Barisciano

Risposta al Sindaco

5 dic. 2013

Solleciti una risposta da Paolo Esposito (USRC) e ti risponde il Sindaco di Barisciano farfugliando frasi senza senso e velate minacce all'indirizzo degli incolpevoli ed ignari membri del Comitato dei Presidenti di Barisciano e Frazioni.

L'intervento scomposto del Sindaco non smentisce una virgola di quanto affermato da questo ex consigliere "epurato da un suo compagno" nel comunicato oggetto di tanta veemente e disarticolata acredine.

Se pari veemenza e passione la riversasse nel risolvere i problemi della comunità che amministra saremmo non l'ultimo ma bensì il primo dei comuni del territorio.

In calce al comunicato incriminato, come sempre, è riportata una firma più che leggibile, anche se particolarmente invisa al replicante, ed il subdolo quanto meschino tentativo di coinvolgere in questa querelle il comitato dei presidenti di Barisciano pare finalizzato ad intimorire e delegittimare un organismo che rappresenta, lui sì, gli interessi della maggioranza dei cittadini di Barisciano.

Il quesito posto tre mesi fa all'ufficio della ricostruzione è tutt'ora senza risposta (e non è l'unico) e non sarà certo l'atavica propensione del Sindaco a prostrarsi od appecorarsi dinanzi ad ogni tipo di autorità, vera o millantata, a convincerci ad operare a discapito degli interessi dell'intera collettività.

Del tardivo rilascio del CUP, delle istruttorie fasulle ed inique, della concessione di contributi definitivi che di definitivo hanno ben poco, delle grotte che ci sono ma che non ci sono e di tutte le altre amenità ne parliamo un'altra volta, magari con comunicati puntuali su ognuno di questi argomenti che con il tema in questione non c'azzeccano nulla.

Walter Salvatore