6 giu. 2013

Da oggi è on line e liberamente scaricabile l'ebook dal titolo "Asini e Confetti" che raccoglie dieci emblematiche perle di vita quotidiana.

Ciascuna perla, con foto e documenti a corredo, mostra la sorte che l'amministrazione di Barisciano ha riservato alle generose donazioni destinate ai giovani ed alla comunità di Barisciano e Frazioni e quale concetto abbia di decoro urbano e pubblica incolumità.

La raccolta non è esaustiva ma dovrebbe essere già sufficiente a suscitare, in una collettività attenta al proprio futuro, un moto di sdegno ed indignazione tale da pretendere le immediate dimissioni dell'amministrazione in carica.

Un ebook che per i consiglieri comunali, quelli di maggioranza e quelli di minoranza tuttora in carica, per gli assessori, in particolare quello con delega al sociale, che tacciono e fingono di ignorare una realtà che hanno quotidianamente sotto gli occhi, costituirà una lettura utile perlomeno a considerare l'ipotesi di dover rendere conto, prima o poi, del loro operato ai propri amministrati.

Augurando buona lettura si ricorda che su questo sito sono presenti una miriade di altre interessanti perle che offrono uno spaccato della realtà vissuta a Barisciano e nelle Frazioni.

L'ebook è disponibile anche il formato carteceo, in un numero limitato di copie, reperibile gratuitamente presso l'edicola di Barisciano.

Walter Salvatore

Download