Consiglio del 29-6-2011

Purtroppo, per motivi di lavoro, il sottoscritto non ha potuto partecipare ai lavori del Consiglio ma ha inoltrato al Sindaco, con preghiera di comunicarlo a tutti i Consiglieri, una nota con le proprie osservazioni sul Bilancio.  Nota riportata integralmente nel paragrfo successivo.

1) Approvazione Bilancio 2011

Il Bilancio è lo strumento con cui l'Amministrazione progetta e pianifica gli interventi futuri in tutti i settori della vita del Paese. Se ancora ce ne fosse bisogno la lettura di questo documento, così importante per lo sviluppo del paese, conferma ulteriormente come questa maggioranza sia inadeguata ed incapace a rappresentare degnamente gli interessi di una collettività che vuole vivere, svilupparsi e progredire.

Negli allegati questa nota è riportata integralmente.

Questo punto all'ordine del giorno è stato votato da tutti i consiglieri di maggioranza e la minoranza ha espresso parere contrario.

2) Individuazione Ambito Teritoriale Sociale

Data l'assenza dai lavori consiliari al momento non si hanno notizie su quanto argomentato su questo punto..

3) Approvazione Piano di Zona

Su questo punto  è noto solo il testo che caratterizza e descrive il Piano di Zona. E' riportato integralmente tra gli allegati.

4) Criteri ordinamento degli uffici

Anche questo punto, a causa dell'assenza dai lavori, non si hanno al momento notizie sulle argomentazioni prodotte dai consiglieri

5) Lotto PIP nr. 6 - assegnazione a IBIS srl

Questa proposta di deliberazione è stata ritirata dal Sindaco perché, a suo dire, la Procura della Repubblica ha un'indagine in corso proprio su quel Lotto.

Walter Salvatore