Centro Ricreativo Anziani di Barisciano

Barisciano 26 gennaio 2011

I CONSIGLIERI DI MINORANZA INFORMANO LA CITTADINANZA CHE LA RECENTE PRESA DI POSIZIONE SULLA SITUAZIONE DI DISAGIO CREATASI NEL CENTRO RICREATIVO ANZIANI DI BARISCIANO NON INTENDE METTERE IN DISCUSSIONE IL LATO POSITIVO E BENEMERITO DEGLI SCOPI AUSER

(associazione per l'autogestione dei servizi e la solidarietà promossa
da CGIL).

NE AUSPICA, ANZI, UN INCREMENTO IN TERMINI DI SERVIZIO ED EFFICACIA E TALE SENTIMENTO è CONDIVISO ANCHE DA TUTTI QUEGLI ANZIANI CHE QUALCUNO VUOLE FAR PASSARE COME CONTRARI ALL'INIZIATIVA.

LA MINORANZA RITIENE INVECE FONDAMENTALE DIMOSTRARE A TUTTA LA COLLETTIVITà, INCONFUTABILMENTE ED OLTRE OGNI DUBBIO, CHE I NOSTRI RAPPRESENTANTI, NONOSTANTE L'ULTRADECENNALE ESPERIENZA DA AMMINISTRATORI, IGNORANO, ANCORA OGGI, LE PIù SEMPLICI REGOLE DEMOCRATICHE E DEL BUON SENSO.

CALPESTARE CON AZIONI ILLEGITTIME LE NORME STATUTARIE E FONDATIVE DEL CIRCOLO RICREATIVO ANZIANI DI BARISCIANO è DIMOSTRAZIONE DI PROFONDA IGNORANZA  (dal verbo ignorare)

PER APPROFONDIRE LA QUESTIONE SI INVITA A PARTECIPARE AL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE DOVE, TRA LE ALTRE, SARà DISCUSSA L'INTERROGAZIONE PRESENTATA AL RIGUARDO DA QUESTO GRUPPO. 

UN PUNTO D'ATTENZIONE:  FINO AD OGGI I PROTAGONISTI E LA TIFOSERIA DELLA LOCALE SEZIONE PD è EVIDENTE NON ABBIANO RESO UN BEL SERVIZIO A BARISCIANO ED AL SUO SVILUPPO.

PROVATE A DISTINGUERE, SE POTETE, TRA GLI INTERESSI LEGITTIMI DI TUTTA LA COLLETTIVITà E QUELLI, MAGARI IN CIECA OBBEDIENZA AL PADRINO POLITICO DI TURNO, DI UNA ESIGUA PARTE DI ESSA. 

Walter Salvatore