BARISCIANO-USRC: Bavero alto si... risposte no!
7 dic. 2013
Il colletto della polo alzato è un vezzo da "vip" come sinonimo di classe, portamento e disinvoltura sociale, anche se in realtà ha esattamente l'effetto opposto, ovvero trasformare in tamarro anche il più snob dei principi.
Una recente indagine ha visto prevalere motivazioni di ordine psicologico: "porto il bavero alzato per adeguarmi ai fighetti pieni di soldi e tentare di sconfiggere il mio complesso d'inferiorità" (e dopo questa frase di solito gli intervistati scoppiano a piangere).
Personalmente non ho nulla verso chi ostenta tale vezzo ma spero che non sia uno di questi baveri alzati, dalla propria postazione di lavoro all'USRC, ad aver spedito l'email al Sindaco di Barisciano informandolo dell'aticolo di stampa nel quale si sottolineava e denunciava la cronica mancanza di risposte proprio da parte dell'USRC.
Se così fosse ci si augura almeno che la stessa email sia stata girata o consegnata per le vie brevi anche al titolare dell'ufficio per la ricostruzione, il Dr. Esposito, dal quale si attendono da mesi risposte chiare ed ufficiali su questioni di non poco conto.
L'averci aizzato il Sindaco di Barisciano, come al solito l'unico a non aver capito di cosa si parla, non sposta di una virgola la materia del contendere e tre mesi per dare un riscontro a legittime domande sono troppi per un ufficio che sbandiera efficienza e professionalità a gogò.
Abbassiamo il "bavero" e diamo risposte..., è meglio !
Walter Salvatore