BARISCIANO: Denunciante seriale

delatore seriale

A far passare il consigliere Walter Salvatore come il "denunciatore seriale" di Barisciano ci si mette adesso anche la Procura segnalandolo erroneamente come il querelante su vicende che lo vedono invece del tutto ignaro.

In questi giorni, dalle voci che è stato possibile raccogliere, si dice che un avviso della Procura della Repubblica è stato recapitato a due nostri concittadini.

In quest'avviso sembrerebbe sia riportato, ad indicare il querelante, il nome del consigliere.

Voce o non voce il consigliere ha provveduto a chiedere chiarimenti agli uffici competenti pregandoli di accertare il fatto e, nel caso, di apportare le dovute correzioni.

Di seguito uno stralcio della comunicazione che è riportata integralmente in allegato con oscurati, per ovvi motivi, i nominativi dei soggetti destinatari dell'avviso. 

"Dato che già da tempo risulta comodo e strumentale, a taluni soggetti ed a certa disinformazione, far passare il sottoscritto come il "querelante seriale" di Barisciano, l'errore in questione non giova alla corretta rappresentazione della realtà contribuendo invece ad alterarla attribuendomi fatti, azioni e comportamenti che non mi appartengono." 

Walter Salvatore

Download

picardi picardi (36 kb)